A tutti sarà sicuramente capitato di far cadere accidentalmente un oggetto di piccole dimensioni all’interno di uno spazio ancora più piccolo e stretto. A quel punto tentare di recuperarlo con le mani sarebbe soltanto una perdita di tempo, anche perché ci sarebbe bisogno di una buona visibilità per riuscire ad individuarlo.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALETra le ridotte dimensioni del nostro oggetto perduto e la scarsa luminosità del posto in cui si è smarrito, subito pensiamo che ormai non ci sia più nulla da fare. In realtà c’è un dispositivo che potrebbe proprio fare al caso tuo e stiamo parlando di lei: Flexy Camera. Ma cos’è Flexy Camera?
Flexy Camera: cos’è e come funziona?
Flexy Camera è una minuscola telecamera endoscopica dotata di un cavo flessibile, in modo che si possa inserire anche negli spazi più stretti al fine di perlustrarli accuratamente. Questa telecamera è dotata di luce LED con ben 6 livelli di intensità, regolabile in base alle nostre esigenze. In aggiunta, è fatta di un materiale impermeabile e ciò la rende adatta anche a visionare danni in impianti come quelli idrici.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEPer utilizzare questa telecamera endoscopica non serve altro che collegarla al proprio smartphone (o qualunque altro dispositivo che disponga di presa USB). Una volta effettuato il download dell’applicazione specifica, sarà possibile visionare le immagini in tempo reale ottenute grazie alla risoluzione HD 650 x 480 pixel. E per recuperare gli oggetti invece?
Scopri perché dovresti acquistare Flexy Camera:
Flexy Camera non ti permette semplicemente di poter visualizzare nitidamente il punto di tuo interesse, le fa molto di più: al suo interno sarà possibile trovare un gancio, un magnete ed uno specchio. Tutti questi accessori ti aiuteranno a recuperare il tuo oggetto in men che non si dica. Di seguito tutti vantaggi di Flexy Camera:
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE- Immagini nitide grazie alla risoluzione HD in 650×480 pixel.
- Luce LED regolabile fino a 6 livelli di intensità.
- Fatta in materiali impermeabili.
- Cavo flessibile per esplorare tutti i punti più stretti.
- Accessori per recuperare ed estrarre gli oggetti.
Questa telecamera endoscopica è adatta a tutti coloro che desiderano perlustrare una zona piccola e buia senza dover fare chissà quali particolari sforzi. La possibilità di poter collegare il dispositivo ad un altro con un qualsiasi altro sistema operativo, la rende imbattibile e ancor più di semplice e pratico utilizzo.
Flexy Camera ha un prezzo base di circa 98 euro ma negli ultimi giorni c’è una grande offerta che non dovresti assolutamente perdere. Puoi tranquillamente acquistarla sul sito di Recensioni Vere Shop ad un prezzo di appena 49,90 euro: un piccolo prezzo per una piccola telecamera ma con un grande potenziale!
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE