E’ vero che non è mai una cosa facile ma delle volte succede e quando succede la vita cambia e in modo davvero radicale, pare infatti che sia stato centrato un 6 al superenalotto, un risultato che ha permesso di vedere la vita di chi ha vinto davvero stravolta ma in totale positivo.
La citta in questione è quella di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige, un luogo che ha permesso a chi ha giocato di potere raggiungere una cifra record ovvero il jackpot, una cosa incredibile quella di riuscire ad azzeccare tutti quanti e sei i numeri anche rispetto al fatto che è stata giocata una cifra irrisoria.
Ma quali sono stati numeri vincenti
I numeri che sono stati giocati sono: 1, 23,44,45,47 e 60 con anche il numero Jolly è che il 90, una fortuna che ha portato chi ha giocato a vincere una cufra totale di 90 milioni di euro. Davvero una cifra da capogiro che è anche impossibile da riuscire a raggiungere per chiunque.
La Dea bendata questa volta è stata davvero generosa tanto da essere riuscita a dare un poco di gioia a chi di certo ne aveva bisogno in un momento storico non facile, la stessa che tutti quelli che giocano vorrebbero sempre potere ottenere non ci sono davvero dubbi in merito alla questione.
Anche in passato era già successo
Prima di questa una vittoria simile era quella avvenuta sempre nel 2024 ma a Napoli, anche in questo caso quello messo a segno è stato in 6 e quindi in jackpot, questa volta però a differenza di quella precedente è toccata ad un paese del Nord e non del Sud ma poco cambia per davvero sotto questo punyo.
- Vittoria al superenalotto
- jackpot
- quanto si è vinto
La cosa certa è che quando si gioca si deve sempre cercare di fare tutto in modo responsabili e senza esagerare e senza colpi di testa anche per non rischiare di potere fare diventare il gioco una vera dipendenza e quindi poi anche un problema di no poco conto per tutti quanti.
Non resta quindi che tentare sempre la fortuna e chissà che la prossima volta non possa davvero capitare a qualcuno di noi, anche a chi ci crede poco o niente che la fortuna possa davvero girare. Non si deve fare altro che provare per potere credere e avere la conferma, la vita cosi come la fortuna prima o poi deve sempre cambiare in meglio, non ci sono davvero dubbi sulla questione.